le righe non passano mai!DressàP

le righe non passano mai!

LE RIGHE NON PASSANO MAI!

Datevi alle righe”, questo è il mio miglior suggerimento per voi!

Le righe non vi lasceranno mai a corto di stile, potete starne certe! Perciò, investire nell’acquisto di qualcosa che abbia le righe: un abitino, una t-shirt, una gonna, sarà sempre un ottimo affare.

Le righe hanno saputo brillantemente conquistarsi un posto d’onore nell’olimpo “delle stampe classiche e senza tempo”, e per questo vi doneranno sempre un’aria retrò e contemporanea allo stesso tempo.

Poche cose sono in grado di donarvi tanta allure e stile in un’unica soluzione, le righe lo fanno!

Sono divertenti, eleganti e posseggono quel tratto maschile in grado di rendere sbarazzino ed affascinate qualsiasi look. Si possono indossare sia d’estate, sia d’inverno, perché non temono il ricambio continuo a cui le tendenze moda ci hanno abituato.

Il must di stagione?

Mixarle con altre stampe: fiori, pois, stampe african style, ecc.. e contaminarle con altri stili.

Qualche esempio?

01-PAP_doubletrouble (1)

Indossate una t-shirt a righe sotto un tailleur pantalone rigoroso e completate il look con un paio di sneakers colorate e una shopper trendy.

La stessa t-shirt sarà adorabile indossata sopra un’elegante gonna a corolla, con tacchi, clutch e macro bijoux colorati.

veg2

Se optate per un abitino a righe, l’idea diverte è di abbinarlo ad una giacca maschile doppiopetto con bottoni dorati e sandali alti per la sera, ballerine, invece, per il giorno.

Stesso abito, stessa giacca, cambiano solo gli accessori per ricreare un look da sera, oppure uno da giorno, è semplicissimo da fare!

La tendenza questa stagione vuole le righe scomposte, frazionate, trasversali, verticali e multicolore, tante versioni per non farsi mancare niente. Sarebbe proprio il caso di dire che quest’anno le righe sono decisamente “sopra le righe”.

Tuttavia, si può essere tranquillamente “à la page”, senza doversi necessariamente affannare cercando di inseguire tendenze che rischiano, a volte, di non fare al caso nostro.

A questo punto non vi resta che scegliere il vostro capo preferito e creare e ricreare tanti look diversi, per l’estate ma anche per l’autunno che verrà!

Questa stagione “datevi alle righe”!

Giuseppina Sansone

Dress�p di Orfane Trenta

Dress�p

Unitre San Maurizio Canavese offre corsi e attività culturali aperti ad ogni età

Via Gramsci 7 Torino Piemonte 10100

Email: info@dressap.com

Web: