spring party – 15/16 aprileDressàP

spring party – 15/16 aprile

Spring Party

@OrfaneTrenta
Venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle 15.30-19.30
Venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle 15.30 l’Atelier OrfaneTrenta aprirà le porte alle clienti che vorranno scoprire la nuova collezione DRESSàP di Stella De Bernardi e provare i bellissimi abiti, dagli iconici “Butterfly” fino alle novità colorate di stampe e fantasie dedicate alla primavera, tra fiori, tangram e jeans!

Ma non solo, tra le novità vi presenteremo due nuovi brand: HanselGretel, una vecchia conoscenza con cui già avevamo collaborato in passato, presenteranno in esclusiva la loro nuova collezione di borse vegan, dall'iconica BeanBag alla nuovissima MiniBean; new entry invece la giovane designer Giulia Perin con il suo marchio Emina, un mondo fatto di tessuti tinti naturalmente con piante, fiori e frutti con tecniche ispirate alle tradizioni indonesiane.
Sarà anche l’occasione per scoprire i nuovi capi insieme alla consulente d’immagine Giuseppina Sansone che, in collaborazione con Stella De Bernardi e Carla Novara dell’Atelier OrfaneTrenta, seguirà e consiglierà le clienti giunte nello spazio di Via Gramsci.

In più una gradita sorpresa: nel pomeriggio di sabato, dalle 17 alle 18, si terrà una presentazione di un nuovo servizio: #FashionExpress…Lo stile su misura per te! Un assaggio di quello che sarà il pacchetto dedicato a tutte le donne che desiderano concedersi 2 ore speciali, in collaborazione sempre con Giuseppina Sansone.

I posti sono limitati, quindi prenotati subito per non perderti la presentazione inviando una mail a info@dressap.com!

Dress�p di Orfane Trenta

Dress�p

Unitre San Maurizio Canavese offre corsi e attività culturali aperti ad ogni età

Via Gramsci 7 Torino Piemonte 10100

Email: info@dressap.com

Web: